Chi è Gianni Birardi

“C’era una volta un piccolo uomo, cresciuto in una villa bellissima con animali, cavalli, cani e gatti. Il suo rapporto con la natura aveva qualcosa di particolare, un rapporto umano quasi d’amore, a contatto con la terra e l’ erba. Questo piccolo uomo, amava curare le rose del suo giardino e coltivare iris e crochi…                     Aveva imparato dalla sua amata nonna, che se la rosa veniva piantata in un vasetto, lì si moltiplicava. E lui, delle rose, era innamorato…”

Colorare gli spazi e musicare gli angoli privi di identità. Ritemprare i nostri sensi con l’armonia delle componenti. Ricreare un habitat ideale, meditato e composto ad hoc per ogni suo cliente, nonché sostenitore. Tutto questo è Gianni Birardi, come persona e come professionista, capace di trasformare il suo amore per la Natura, la sua passione per il mondo del Bello, in una vera e propria professione.

Foto_profilo_Gianni_Birardi

Raccontano di noi

Amore per la terra e per la Natura, passione per il mondo del Bello e continua ricerca sono gli ingredienti principali del nostro operato, pronti a restituire Scenari mai visti prima;

CoverHomepage_pubblicazione1
CoverHomepage_pubblicazione2

Eccoci da te!

Hai bisogno di un aiuto? Siamo pronti a darti una mano nel realizzare il tuo Eden segreto!